Ritorna a grande richiesta il Villaggio di Santa Clown presso la Boutique dei Nasi Rossi, Via L. Guanella 11/2-4, 20128 Milano MM1 Precotto. Fra un acquisto solidale e l’altro, una giornata di spettacoli e attività per i più piccoli, ma anche per i più grandi. Un modo per passare una giornata in allegria e fare tutti i regali senza stress e con tanta gioia e solidarietà. Grazie alla collaborazione col Municipio Zona 2 di Milano.

La mattina

Dalle 10:30 iniziamo con la lettura di una favola di natale per i bambini. A seguire gli elfi col naso rosso aiuteranno i bimbi a scrivere la lettera a Babbo Natale (o Santa Clown). Infine Santa Clown in persona consegnerà un piccolo dono a tutti bambini presenti. Tutti insieme a seguire festeggeremo con una merenda di natale.

 

Il pomeriggio

Dalle 16:30 il Mago McGanass vi stupirà con la sua comicità e le sue magie. Attenzione alle sue carte, l’asso è nella manica, ma stranamente manca la manica. Le corde si annodano e si animano fino a creare un prestigio prodigioso. Se i piccoli rimarranno ammaliati, i grandi finiranno divertiti. Da non perdere il ganassa dei maghi. 

A seguire Luglio Iglesias, il suo sex appeal vi conquisterà, le donne rimarranno ammaliate o schifate. Insomma Luglio vi farà sentire caldo anche in un pomeriggio d’inverno. Dai palchi di Zelig Cabaret con il suo pelo scintillante direttamente fra gli scaffali della Boutique dei Nasi Rossi. Non mancate di assistere alla sua comicità ammiccante. 

La sera

Per tutti i presenti avremo la possibilità di gustare un buon prosecco e un aperitivo di accompagnamento, per brindare assieme al prossimo natale e anno nuovo.

Privacy Policy