Corri con noi alla Milano Marathon 2026: 25 anni di sorrisi, e oltre!

Siamo Silver Partner dell’edizione 2026: più spazio, più energia, più sorrisi da portare in corsia!

Anche nel 2026 torneremo a correre con il naso rosso alla Milano Marathon, e non sarà una corsa come le altre.
L’edizione del prossimo anno cade proprio nel mese in cui la nostra associazione compie 25 anni di attività: un quarto di secolo di clownterapia, relazioni, formazione, sorrisi e umanità portati negli ospedali, nelle RSA, nei centri diurni, nelle scuole e anche nelle carceri.

Per questo motivo abbiamo deciso di rilanciare, e lo faremo in grande: saremo SILVER PARTNER della maratona. Questo significa più visibilità, più squadre, più possibilità di coinvolgimento anche per chi vorrà correre l’intera maratona individualmente a nostro sostegno.

📍 Le iscrizioni sono già aperte, sia per privati cittadini che per aziende.


👉 Iscriviti come privato


👉 Partecipa con la tua azienda

La raccolta fondi collegata all’evento andrà a sostenere tutti i nostri progetti futuri, affinché i prossimi 25 anni siano ancora più ricchi di interventi, servizi e sorrisi.

💬 Nota importante
In linea con i valori di pace, accoglienza e giustizia che ci guidano da sempre, abbiamo chiesto a RCS che nelle sacche gara non siano presenti prodotti o sponsorizzazioni legate a Israele, come accaduto nella scorsa edizione.
Una scelta simbolica, ma concreta per sostenere l’immediato stop al genocidio in atto in Palestina e per ribadire che non possiamo chiudere gli occhi mentre chiediamo di aprire i cuori.

Privacy Policy