
Lasciti e Donazioni in Memoria
Lasciti
Ricordare Associazione Veronica Sacchi nel proprio testamento significa scegliere oggi di mantenere viva l’opera di formazione di giovani volontari clown.
Fare un lascito è una decisione che può maturare nel tempo. È un gesto semplice e non vincolante perché può essere ripensato in qualsiasi momento. Non lede i legittimi diritti dei propri cari e familiari. Per destinare una parte dei propri beni ad Associazione Veronica Sacchi non è necessario disporre di ingenti patrimoni. Anche un piccolo lascito può fare la differenza per il nostro lavoro al fianco dei bambini in ospedale.
Donazioni in Memoria
Scegli di fare una donazione in memoria di una persona cara a favore di Associazione Veronica Sacchi e dei suoi Volontari col Naso Rosso. Con questo gesto manterrai vivo il suo ricordo e ci aiuterai a portare un sorriso a tanti bambini e bambine, a tante nonne e nonni e persone in difficoltà. A seguito della donazione i familiari della persona che vuoi ricordare potranno ricevere una pergamena personalizzata che li informerà del tuo gesto di generosità.


